Un Sorriso per Ogni Bambino – II Edizione: evento di beneficenza a Mazara del Vallo

Un Sorriso per Ogni Bambino - II Edizione: evento di beneficenza a Mazara del Vallo

È con grande gioia che annunciamo la II edizione di “Un Sorriso per Ogni Bambino“, un evento di beneficenza nato con l’obiettivo di donare un sorriso ai bambini meno fortunati. L’evento si terrà il 5 maggio 2024 a Mazara del Vallo presso il Teatro Rivoli sarà un’occasione speciale per trascorrere una serata piacevole all’insegna della solidarietà.

Nel corso della serata si terrà lo spettacolo “Greg e the Five Freshman“. Questo spettacolo unico nel suo genere combina la comicità esilarante di Greg con la musica jazz dal vivo dei The Five Freshman. Il repertorio spazia da brani swing a sketch divertenti, creando un’atmosfera in stile Las Vegas che ricalca lo stile del Rat Pack di Sinatra.

Un’occasione per fare la differenza ed accendere il sorriso dei nostri bambini

Parte dei proventi della serata saranno devoluti alle attività sociali della Fondazione La Scuola del Sorriso, attiva su tutto il territorio nazionale, per diffondere la cultura della prevenzione pedodontica e garantire cure odontoiatriche gratuite ai bambini che vivono in condizioni socio-economiche svantaggiate.

Il nostro partener Fattore30, si occuperà gratuitamente del servizio

Nel corso dell’evento, per garantire a tutti (grandi e piccini) una serata di beneficenza speciale e indimenticabile, sarà possibile usufruire del servizio di animazione e intrattenimento per bambini messo a disposizione da Fattore 30. Il servizio di animazione è disponibile su prenotazione.

Costo del biglietto: 15 euro

Parte dei proventi saranno devoluti alle attività sociali della Fondazione.

Per info e prenotazioni rivolgersi a:

• Teatro Rivoli, Via Nicolo Tortorici 6, Mazara del Vallo TP
  • Studio dentale De Pasquale 0923 941103