Fondazione La Scuola Del Sorriso amplia il suo network nazionale con Adriano Azzuè

La testata online “La Voce del Volturno” dedica un approfondimento all’ingresso di Adriano Azzuè, Site Manager di Synlab Italia e Founder di PoliMedalab, nel network della Fondazione La Scuola Del Sorriso, in qualità di Responsabile Sviluppo Associativo del progetto.

“L’esperienza maturata grazie a Synlab Italia e a PoliMedalab – dichiara Azzuè – mi permette di avere una visione più chiara del quadro sanitario italiano. Intervenire sulla salute dei bambini è una priorità, soprattutto laddove ci sono situazioni di fragilità e svantaggio. Ecco perché da subito ho condiviso la mission di Fondazione La Scuola Del Sorriso e mi sono reso disponibile per dare il mio contributo volontario ad un progetto che reputo di grande valore sociale”.

Leggi l’articolo qui